iscriviti subito alla newsletter per ricevere subito uno sconto dedicato a te

Chiamaci al +39 051 462 030 tutti i giorni dalle 8:30 alle 19:30

Resi e rimborsi

10.1. Il Consumatore dispone di un periodo di quattordici giorni per recedere dal contratto senza dover fornire alcuna motivazione.
10.2. Il predetto termine decorre dal giorno in cui il Consumatore o un terzo, diverso dal vettore e designato dal Consumatore, acquisisce il possesso fisico del bene.
10.3. La farmacia, a seguito del Recesso del Consumatore:
โ€ข comunica senza indugio al Consumatore una conferma di ricevimento, su supporto durevole, del Recesso esercitato;
โ€ข rimborsa allo stesso tutti i pagamenti ricevuti, comprensivi delle spese di consegna, senza indebito ritardo e comunque entro quattordici giorni dal giorno della comunicazione del Diritto di Recesso;
โ€ข la farmacia esegue il rimborso utilizzando lo stesso mezzo di pagamento usato dal Consumatore, salvo diverso accordo successivo al pagamento.
10.4. Sono a carico del Consumatore i costi di spedizione per la restituzione dei prodotti ricevuti che dovranno essere spediti c/o Farmacia della Cicogna, con sede in San Lazzaro Di Savena (BO) Via Emilia 237, Italia entro quattordici giorni dalla data in cui ha comunicato alla farmacia la sua decisione di recedere dal contratto (il termine รจ rispettato se il Consumatore rispedisce i beni prima della scadenza del periodo di quattordici giorni).
10.5. La sostanziale integritร  del bene รจ condizione essenziale per lโ€™esercizio del diritto di recesso.
Il Prodotto dovrร  quindi essere custodito con la normale diligenza e restituito integro, completo in ogni sua parte, perfettamente funzionante e privo di segni di usura o sporcizia.
10.6. Il diritto di Recesso non puรฒ essere esercitato:
– in caso di acquisti inferiori a 50 euro (salvo che il corrispettivo globale che il Consumatore deve pagare indipendentemente dallโ€™importo dei singoli contratti superi i 50 euro);
– in caso di fornitura di beni confezionati su misura o chiaramente personalizzati;
– in caso di fornitura di beni che rischiano di deteriorarsi o scadere rapidamente;
– in caso di fornitura di beni sigillati che non si prestano ad essere restituiti per motivi igienici o connessi alla protezione della salute e sono stati aperti dopo la consegna.

Open chat
Ciao ๐Ÿ‘‹
Come possiamo aiutarti?